Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

Tennessee, "Vendesi bimbo di 5 mesi a 3mila dollari": arrestati i genitori.

30/03/2017

TENNESSEE  (USA) - Una coppia del Tennessee, negli Stati Uniti,  è in carcere dopo che ha tentato di vendere il figlio di 5 mesi su Craigslist, il portale di annunci di lavoro, eventi e servizi, ad un agente di polizia sotto copertura per 3mila dollari, circa 2.800 euro, secondo quanto riportato dal quotidiano Peaple.

"Lo abbiamo fatto. Abbiamo comprato un bambino“, ha raccontato ai media locali lo sceriffo Jeff Morgan,  capo detective della Greene County, nel Tennessee.

Il padre del bimbo, John David Cain, 26enne, e la madre 37enne, Deanna Lynn Greer, entrambi di Greeneville, Tennessee, sono stati arrestati durante la presunta operazione di Venerdì pomeriggio in un parcheggio di Dollar General, ed ora si trovano nel centro di detenzione della contea di Greene  mentre le indagini sono ancora in corso.

I genitori del piccolo sono accusati di abusi sui minori aggravato ed abbandono di minori aggravato o messa in pericolo.

Il detective Morgan ha riferito che la presunta offerta di vendita è stata scoperta da una coppia a Elizabethton, nel Tennessee, che ha individuato l’annuncio su Craiglist.

 

“Avevano parlato con i genitori di questo bambino postato su Craigslist, ma il piccolo era stato presentato non come un bambino in vendita, ma era un annuncio sotto forma di adozione. E quando la coppia si è resa conto di quello che stava accadendo, ha allertato le autorità locali, l’Ufficio di investigazione del Tennessee, poi me, e poi è stata coinvolta anche l'FBI” , ha riferito il detective Morgan. “Un agente sotto copertura ha organizzato un incontro con i genitori del bambino in vendita, Venerdì scorso, fuori dal negozio Dollar General nel sud della contea di Greene, e la coppia avrebbe accettato 3mila dollari in contanti in cambio del piccolo e, subito dopo la compravendita, sono scattate le manette per i due genitori”, racconta ancora Morgan.

Il bimbo è stata affidato agli assistenti sociali. Mentre la coppia dovrà presentarsi  in tribunale per un'udienza preliminare il 7 aprile. Le  accuse federali contro di loro possono anche essere imminenti. 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.224.78.106).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password