Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie Antidepressive

Un pericoloso cobra reale beve l’acqua dalla bottiglia dopo la siccità. Video.

30/03/2017

KAIGA (UTTARA KANNADA, INDIA) -  Un’ondata di siccità ha colpito l’India meridionale e anche il villaggio di Kaiga, nell’ Uttara Kannada, dove in cerca di acqua è arrivato anche un serpente!

Un incredibile video mostra alcuni abitanti del villaggio dare da bere ad un cobra reale, il serpente velenoso  più lungo del mondo, dotato di un veleno tanto potente da uccidere un elefante adulto con un solo morso. Il cobra reale normalmente evita scontri con gli esseri umani, ma in tempi disperati richiedono misure disperate. Questo serpente mortale,  lungo quasi 4 metri, era così assetato che durante la siccità si è introdotto nel villaggio alla ricerca frenetica di acqua. 

Il filmato mostra gli abitanti del villaggio di Kaiga che, nonostante soffrono di una estrema siccità,  di buon cuore si occupano della loro fauna selvatica locale. Come si può vedere dal video, dopo aver preso qualche misura di precauzione, i soccorritori gli offrono da bere.  Il cobra assetato ingurgita avidamente l’acqua direttamente da una bottiglia di plastica. Un soccorritore coraggioso gli versa  l'acqua anche sopra la testa del serpente, nel tentativo di raffreddarlo,  assistito da un suo amico che tiene la coda del cobra per evitare un attacco feroce.

Il serpente è stato poi portato in una struttura di cura degli animali.

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.146.11.8).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password