Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

Futura sposa trova un diamante nell'uovo sodo: "E' un segno del destino".

04/04/2017

REGNO UNITO - Trovare una perla in un'ostrica è una cosa, ma che dire di un diamante in un uovo sodo?

Sally Thompson, 39enne di Cumbra, nel  Regno Unito, stava mangiando delle uova sode per la colazione quando ad un tratto ha sentito qualcosa di strano nella sua bocca.

“Ho preso un uovo, l’ho sbucciato e addentato quando ho sentito qualcosa di duro in bocca. Poi è caduto sul piatto e quando l’ho visto non riuscivo ancora a capire cosa fosse”, ha riferito la 39enne al South West News Service

Ciò che la donna vide fu un piccolo diamante.

“Non riuscivo a capire da dove fosse venuto quel piccolo diamante. Ho pensato che l'unico posto potesse essere l’uovo”.

La donna ha considerato questo ritrovamento bizzarro come un presagio: Sally sta per sposarsi  e questo fine settimana ha organizzato la festa di addio al nubilato.

“Credo nelle superstizioni , come trovare una piuma e raccoglierla  e penso che questo ritrovamento sia un segno del destino, non so cosa mi riserverà il futuro, ma tutto ciò è molto surreale “.

L’uovo con il diamante si trovava  in una confezione da sei uova che la donna aveva acquistato da Asda, una catena di supermercati britannica, pochi giorni fa.

Sally, ancora incredula,  era preoccupata che qualcuno avesse effettivamente perso un diamante. Tuttavia, un gioielliere che l’ha esaminato ha detto che il gioiello è probabilmente uno  zircone cubico (diventato il sostituto più importante per i diamanti sul mercato oggi), e non un vero diamante.

Ora Sally vuole capire come il diamante possa essere entrato nell'uovo,  pubblicando sul suo profilo Facebook la foto in cerca di risposte.

Collette Francis, che in precedenza ha lavorato in un allevamento di polli, crede sia possibile che diamante sia stato inghiottito da una gallina: “Fondamentalmente il guscio di rivestimento si forma sempre per ultimo e non indurisce fino a quando non raggiunge l'aria ... In questo caso potrebbe essere che la gallina abbia ingoiato il diamante rimanendo incastrato all’uscita dell’intestino, così che l’uovo durante la via d’uscita lo ha preso involontariamente".

“In tutti i miei anni, non ho mai sentito parlare di niente di simile“, ha riferito Daniel Brown, un contadino del North Yorkshire,  al quotidiano britannico Daily Mail, secondo lui è “possibile”  che la gallina abbia  inghiottito il diamante ma “molto improbabile” che sia passato attraverso l'uovo

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.224.78.106).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password