Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

India, trovata bambina Mowgli: viveva nella giungla con le scimmie.

07/04/2017

INDIA – La Polizia di Stato dell’Uttar Pradesh, nel nord dell'India, ha salvato la vita ad una bambina di circa 8 anni che viveva nella giungla, come Mowgli de “Il libro della Giungla” di Rudyard Kipling, allo stato brado, fra gli animali che la proteggevano e la nutrivano.

La bambina, ritrovata due settimane fa,   non riesce a parlare, mangia senza usare le mani e non si  comporta come un essere umano essendo stata cresciuta da un branco di scimmie, come riporta il Times of India. Inoltre non parla alcuna lingua e si muove a quattro zampe  imitando i movimenti degli animali.

La bambina è stata trovata da un poliziotto durante un pattugliamento di routine nella riserva naturale di Katarniaghat, che si è detto sconvolto per quello che ha visto davanti ai suoi occhi.  Secondo il racconto del vice ispettore Suresh Yadav, a quanto pare la piccola  si sentiva a suo agio tra le scimmie e quando ha cercato di avvicinarsi a lei, sia gli animali che la bimba hanno iniziato a urlare.

La  piccola Mowgli è stata portata poi in ospedale per verificare le sue condizioni di salute,  anche se la polizia ha dovuto chiamare rinforzi per la sua forte resistenza,  dove è stata visitata e dove tutt’ora si trova. I medici dicono che spesso diventa violenta ed è terrorizzata dalla presenza di esseri umani. "Dopo settimane di cure la sua salute è migliorata, e la sua posizione è prevalentemente eretta, anche se continua a voler fuggire ogni volta che vede un essere umano", ha dichiarato D.K. Singh, primario dell’ospedale.  

Durante la sua permanenza in ospedale ha cominciato a mostrare un miglioramento ed ora sta bene. Non è noto se le autorità hanno scoperto chi è, quanto tempo ha vissuto da selvaggia, dove sono i loro genitori e perché la povera bambina ha finito per vivere con un branco di scimmie.

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.224.78.106).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password