Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie Antidepressive

Innamorati al liceo, si ritrovano dopo 64 anni e si sposano.

13/04/2017

INDIANA (USA) – Si erano fidanzati al liceo 64 anni fa, poi si erano persi di vista sposandosi con altre persone e, oggi, i due 81enni sono felicemente sposati.

La storia commovente di Jim Bowman e Joyce Kevorkian, entrambi 81enni, arriva dall’Indiana, negli Usa. I due, oggi residenti a South Bend,  si erano conosciuti ai tempi della scuola e negli ultimi due anni di liceo nell’Illinois si erano innamorati follemente l’uno dell’altro.

Nel 1953, dopo il College, però, i due si separarono, ed ognuno prese strade diverse, entrambi si sposarono con altre persone ed ebbero dei figli e da allora non si erano mai più sentiti.

Dopo due matrimoni felici, quello di Jim durato 58 anni, quello di Joyce 53, hanno perso entrambi i coniugi. Joyce ha perso il marito cinque anni fa stroncato da un ictus, e un po’ ironicamente, anche la moglie di Jim è morta per la stessa causa nel 2016.

Negli ultimi tempi i due avevano felicemente ripreso a frequentarsi, grazie ad Anna Harris, la romantica nipote 21enne di lei, che è riuscita a metterli in contatto. Così i due hanno prima cominciato a parlare costantemente al telefono,  circa un'ora a notte , e poi si sono incontrati. “Continuavano a sentirsi per telefono, una telefonata dopo l’altra, finché non si sono incontrati e si sono di nuovo innamorati”, ha riferito la nipote all'Huffington Post,  affermando che, l'Amore è ciò che conta.

Jim ha chiesto la mano di Joyce che, commossa, ha accettato di sposarlo e,  a distanza di 64 anni, i due anziani hanno portato a termine la promessa incompiuta: il 1° aprile di quest’anno si sono uniti in matrimonio con una cerimonia intima per promettersi amore eterno e poi sono partiti per la Luna di Miele. Le foto della coppia, postate su Twitter dalla nipote, hanno fatto il giro del web

 “Per me è più bella ora che 64 anni fa, forse l’amore eterno esiste ed è il nostro. Anche dopo tutto questo tempi, quando ci siamo rivisti è scattato qualcosa”, ha dichiarato Jim che è riuscito a conquistare la donna che amava dopo più di mezzo secolo. “Mi fa sentire ancora più giovane. Ricordo quanto fosse un ragazzo simpatico e gentile. Non è cambiato”, ha commentato Joyce. 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.224.78.106).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password