Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

Utilizzano un sacchetto di plastica al posto del preservativo: la coppia finisce in ospedale.

11/05/2017

HANOI (VIETNAM) - L’incredibile storia è accaduta nella città di Hanoi,  capitale del Vietnam, dove una giovane coppia di studenti  è finita in ospedale dopo aver riportato ferite gravi ai genitali mentre facevano sesso. Il motivo? I due hanno usato un sacchetto di plastica per la protezione anziché un preservativo.

Nel momento di consumare il loro primo rapporto, il ragazzo ha deciso di usare il sacchetto di plastica perché troppo timido per andare a comprare dei preservativi. Ma l’idea si è rivelata una catastrofe! La coppia è stata portata in ospedale con lesioni ai genitali, abrasioni e sanguinamento.

Stando a quanto ha riportato il quotidiano locale Toui Tre, “la busta era ruvida, non elastica e tantomeno lubrificata e la giovane coppia si è graffiata i genitali fino a farli sanguinare”. L’esperimento si è concluso al pronto soccorso in quanto i due, vedendo sanguinare le parti intime, si sono spaventati e hanno chiesto aiuto ai medici che li hanno sottoposti a un approfondito check-up e, avendo riscontrato la presenza di lesioni, gli hanno somministrato antibiotici e disinfettanti per prevenire il rischio di infezioni. 

Il dottor Nguyen The Luong, vice direttore dell’ospedale Rene Hanoi, che ha seguito il caso, ha fatto luce sulla gravità del gesto: “I sacchetti di plastica sono assolutamente inadatti a determinati scopi in quanto, non avendo elasticità e tantomeno lubrificazione, possono provocare graffi e lacerazione vaginale ma non solo, a livello di sicurezza nemmeno si possono definire affidabili al pari di un preservativo”.  

Un recente studio condotto dalla Hanoi Medical University e Hanoi Medical College su 2.700 studenti universitari, ha rivelato che solo il 16 per cento ha dichiarato di avere rapporti sessuali, solo un terzo ha confermato di aver usato il profilattico durante la prima esperienza sessuale. Circa il 25 per cento degli studenti ha anche detto che sarebbe imbarazzato a comprare i preservativi. La causa sembra sia da attribuire a una scarsa educazione sessuale e contraccettiva, un argomento considerato ancora molto sensibile ed evitato da parenti ed insegnanti. 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.162.168.187).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password