Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

Cina, uomo aveva due penne nello stomaco da oltre 36 anni: "Pensavo di averle digerite".

13/05/2017

JIANGSU  (CINA) - Un uomo in Cina ha subito un intervento chirurgico per rimuovere due penne dal suo stomaco che erano lì da oltre 36 anni. Le aveva inghiottite dopo una scommessa persa e da allora non sono mai state rimosse.

36 anni fa, l'uomo, dopo aver perso una scommessa con i suoi amici, ha dovuto ingoiare due penne. Gli oggetti di scrittura hanno visto di nuovo la luce solo negli ultimi giorni, quando un gruppo di medici presso l'ospedale di Suzhou, nella provincia di Jiangsu, sono intervenuti chirurgicamente per rimuoverle, come riferisce la stampa locale UPI.

Le penne sono passate  inosservate per  tutto questo tempo, da quando l'uomo, oggi 50enne, aveva dimenticato la sua impresa da giovane, secondo quanto ha raccontato ai media locali. Tuttavia le penne sono riapparse nel febbraio 2017, quando l’uomo ha dovuto fare alcune radiografie a causa dei continui sintomi di acidità e bruciori di stomaco.  

Il quotidiano Global Times of China ha riferito che il team medico si è stupito che le penne non gli hanno fatto del male. A quanto pare l'uomo è stato fortunato che le penne sono rimaste  in parallelo nell'intestino.

"Ho pensato ingenuamente che il mio stomaco le avesse potute digerire", ha detto il paziente. Secondo quanto riportato dai media locali, i due oggetti sono stati trovati in buono stato di conservazione, nonostante l’uomo ha sofferto di acidità allo stomaco per quasi quattro decadi. 

 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.224.43.96).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password