Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

"Quello che la mamma non vuole per regalo", insolita pubblicità per la Festa della mamma in Perù.

14/05/2017

Oggi, domenica 14 maggio, anche nella maggior parte dei paesi latino-americani viene celebrata la Festa della mamma. Oechsle, una nota catena peruviana  di supermercati, approfittando di questa data, ha lanciato una campagna insolita: ha messo in vendita a prezzi esorbitanti gli articoli per la casa.

Tale strategia ha voluto che le mamme potessero avere più soddisfazioni nel giorno della loro festa nel prevenire di ricevere i soliti oggetti per la casa. 

Oechsle ha diffuso sui social network un nuovo spot che ha fatto discutere  molto, perché il messaggio che  il video ha cercato di trasmettere è che le mamme a volte ricevono ciò che esse stesse vorrebbero dar via, al di là dei  doni tradizionali.

L'azienda ha presentato la sua campagna pubblicitaria, accompagnata dall'hashtag  #LoQueMamáSíQuiere per la festa della mamma in un modo molto creativo. Lo spot pubblicitario che l’azienda  ha lanciato ieri ha avuto molti commenti positivi dagli utenti per la creatività evocata. Nella parte audiovisiva dello spot, le madri dicono che i regali che ricevono non sempre vengono apprezzati. Questa volta però sono state loro stesse a scegliere i regali che avrebbero voluto ricevere dai figli e mariti. Oechsle ha reso possibile tutto questo aumentando vertiginosamente i prezzi ai manufatti e prodotti convenzionali che le mamme ricevono ogni  anno, come oggetti da cucina, fiori di plastica, bilancia da bagno, ecc.

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.146.11.8).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password