Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

Zimbabwe, pastore divorato dai coccodrilli mentre cercava di camminare sulle acque come Gesù.

15/05/2017

SUDAFRICA - Un pastore dello Zimbabwe, in Sudafrica,  è stato sbranato vivo da tre coccodrilli nel fiume White River, in Mpumalanga, durante il tentativo di ricreare il famoso miracolo biblico, quello di camminare sulle acque, come informa il quotidiano locale ZimbabweToday.  

Secondo il giornale, il sacerdote Jonathan Mthethwa, della Chiesa evangelica del Santo de los Últimos Días, sabato 13 maggio, ha cercato di attraversare il fiume, conosciuto localmente come “Crocodile River” per essere infestato da pericolosissimi rettili, nel tentativo di dimostrare alla sua congregazione che la sua fede non era minore di quella del Salvatore e che anche lui, come Gesù, poteva camminare sulle acque. Secondo il racconto dei testimoni,  l’uomo ha camminato per circa 30 metri nelle acque del fiume quando tre coccodrilli si sono avventati su di lui e lo hanno divorato.

Il diacono Nkosi, un membro della Chiesa che ha assistito alla scena,  ha detto al giornale locale The Herald: “Il parroco ci insegnava la fede. La scorsa Domenica aveva promesso che avrebbe dimostrato la sua fede per noi oggi, ma purtroppo è stato mangiato da tre grandi coccodrilli proprio di fronte a noi. Ancora non capisco come possa essere successo. Aveva pregato e digiunato per tutta la settimana. I coccodrilli lo hanno divorato in due soli minuti. Tutto ciò che è rimasto di lui, sono stati un paio di sandali e le mutande che galleggiavano sull'acqua”.

Secondo il Daily Post della Nigeria, i servizi di emergenza sono arrivati 30 minuti dopo l'incidente, ma non sono riusciti a salvare il pastore. Quando l'ambulanza è arrivata, i medici non hanno potuto fare nulla perché Mthethwa è stato completamente consumato e digerito da rettili. 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.158.250.39).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password