Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

Punta da una zanzara le amputano braccia e gambe: “L'insetto trasportava batteri".

08/08/2017

COLONIA (GERMANIA) - Una donna residente nella città tedesca di Colonia è stata sottoposta ad amputazione di entrambi i piedi e un avambraccio dopo essere stata punta da una zanzara, secondo quanto riferisce il quotidiano locale Express.
 
Lo scorso marzo, come ha riportato il giornale, la donna di 43 anni, stava buttando la spazzatura fuori casa quando un insetto l’ha punta sul braccio.
La donna ha notato per prima cosa un rigonfiamento nella sede del morso e poi ha iniziato a sentire dolori alle articolazioni e ad avere le vertigini.
"Ho notato subito un gonfiore, poi ho avuto le vertigini e ho sentito freddo, oltre ai dolori muscolari", ha ricordato la donna.
 
La paziente era stata trasportata con un’ambulanza in ospedale, ma dopo un esame medico era stata rispedita a casa.
Tuttavia, una volta a casa, lo stato di salute della donna peggiorò considerevolmente e il marito preoccupato la riportò in ospedale.
 
Dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva, è stata presa la decisione di trasportala d’urgenza all’University Hospital di Colonia, dove la donna è entrato in coma per una settimana e i suoi arti hanno cominciato a scurirsi. 
Il marito ha detto al giornale Express che poteva "vedere come i suoi arti morivano, le braccia e le gambe cominciavano ad annerirsi".
Per salvare la vita della paziente avevano bisogno di amputare gli arti. "Il medico mi ha detto che poteva trattarsi di una semplice zanzare che trasportava batteri", ha detto la paziente a Express.
Nonostante la drammatica storia, la paziente ha dichiarato di aver "accettato rapidamente" la situazione, sostenendo che la cosa importante è essere sopravvissuta, così ha deciso di rendere pubblica la sua storia, al fine di sensibilizzare le persone che si trovano in situazioni simili.
 
"Coloro che hanno sintomi strani dovrebbero rivolgersi immediatamente a un medico", ha detto la donna, elencando una serie di consigli per evitare le punture di zanzara, come gli oli essenziali, zanzariere e abbigliamento che protegge la pelle.
 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.224.43.96).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password