Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

Come "Fast and Furious", corsa folle di un auto sulle strade degli Usa guidata da un orso.

09/08/2017
COLORADO (USA) - Un orso, che a quanto pare si era perso per le vie del centro nella città statunitense di Durango, nello stato del Colorado,  venerdì scorso si è introdotto in un SUV parcheggiato in Timberline View Estates e lo ha distrutto. L'animale è stato in grado di togliere il freno a mano della vettura,  portarla fuori dal parcheggio dove sostava e guidarla per un breve tragitto.
 
Tuttavia, l'orso si è rivelato essere un conducente non molto abile: ha scaraventato l’auto contro il muro di recinzione di una casa e, dallo schianto, questa ha iniziato a rotolare all'indietro andando a sbattere contro la cassetta della posta di un'altra casa. Il trambusto ha svegliato Ron Cornelius e sua moglie, che hanno trovato il Subaru distrutto nel loro cortile su Timberline Drive nel sud-ovest del Colorado.
"Di solito non mi alzo alle cinque, se non c'è un orso che guida una macchina per strada", ha dichiarato scherzosamente Ron Cornelius.
 
Una pattuglia della polizia,  intervenuta sul posto dopo una chiamata di soccorso al 911, ha accertato che l'animale in preda al panico per quello che era successo, ha strappato il volante e la radio dal cruscotto, oltre che defecare in macchina e rompere il parabrezza posteriore dell'auto per scappare via.
 
“Un essere umano avrebbe impiegato ore per fare quello che questo orso ha fatto in un paio di minuti",  ha concluso uno degli agenti dello sceriffo della Contea di La Plata presenti sul posto.
 
 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.146.11.8).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password