Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie Antidepressive

Un insolito caso: utilizza una Twingo per rubare due lampioni e viene arrestato per irregolarità.

11/08/2017
LELYSTAD (OLANDA) - La polizia olandese ha arrestato un uomo che trasportava due lampioni su una Renault Twingo, auto nota per le sue piccole dimensioni. Il conducente era ubriaco e aveva i documenti non in regola.
 
Se il modello Twingo, della marca Renault, stupisce per essere così piccola ed è interessante per la sua capacità di parcheggiare in spazi ristretti, non devono essere sottovalutate altre possibili potenzialità di questa piccola macchina.
 
In Olanda, la polizia di Lelystad è rimasta scioccata quando si è vista davanti agli occhi un piccolo veicolo che trasportava giganteschi lampioni sul tetto dell'auto, in pieno giorno lungo una strada della città.
"Cominciamo con le violazioni del codice stradale. Che il carico non deve essere trasportato in questo modo è chiaro. Inoltre, la vettura non aveva l'assicurazione, era scaduta da più di tre mesi. La patente di guida era scaduta alla fine del 2016. Inoltre, [il sospetto] ha rifiutato di collaborare nel test dell’etilometro. Si spera che la giustizia applicherà la pena più elevata per quest’uomo, sia per guida in stato di ebrezza, sia perché il convenuto non ha collaborato all'inchiesta", ha riferito la polizia locale sul suo profilo Facebook.
Clicca sulla foto per vedere il post condiviso dalla Polizia olandese sul suo profilo Facebook
 
Secondo il rapporto della polizia, l'indagine ha inoltre rivelato che il conducente era già stato denunciato per aver fatto il pieno all'auto in un distributore locale senza pagare il conto. Gli agenti hanno sottolineato che i pali  di illuminazione pubblica "molto probabilmente sono stati rubati da uno spazio pubblico".  L'uomo è stato arrestato e il veicolo sequestrato.
 
Pochi giorni dopo la pubblicazione dell’incredibile storia andata virale sui social media, la polizia ha condiviso gli ultimi sviluppi sul caso e ha riferito che il conducente ha confessato tutto quello di cui è stato accusato. Nel post aggiornato, inoltre, la polizia ha accolto con favore i commenti degli internauti.
 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.146.11.8).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password