Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Bufale sul Web

Le foto su FB di una donna che deride la morte del suo ex in pieno funerale: tra fiction e realtà.

26/09/2017

Nel Maggio dell’anno scorso, alcune testate giornalistiche dell’America Latina, tra cui il giornale “Noticias”, riportarono una notizia di una ragazza che si era fatta fotografare durante il funerale del suo ex fidanzato divertita per la sua dipartita. 
 
Una ragazza ancora delusa dalla fine del rapporto con il suo ex ragazzo, ha avuto una reazione esagerata, quando è andata al funerale dell’ex. La ragazza si è fatta fotografare al funerale del ragazzo, mentre si burlava di lui, vicino la sua bara. I media locali hanno riportato la notizia, giudicando ciò che ha fatto la ragazza come qualcosa di vergognoso e aberrante. La foto è stata pubblicata ovunque, per volere della famiglia del defunto, per dimostrare a tutti che ciò che questa ragazza ha fatto è stato irrispettoso, una sorta di vendetta per quello che aveva dovuto subire.
 
 
Questa è la foto che aveva postato la ragazza sulla sua pagina Facebook il 3 maggio scorso, ancora oggi in circolazione, e che poi era stata pubblicata da tutti i media per denunciare l’accaduto. L’immagine mostra la ragazza vicino la bara che ride e nella didascalia riporta queste parole: “Al funerale del mio ex fidanzato. Adesso può riposare tranquillo”.
 
Alcune persone, nei commenti del post, hanno giustificato l’azione della ragazza e altre sono invece rimaste sconvolte da come la ragazza ha deriso il suo ex ragazzo, ormai morto. Tuttavia, ciò che ha causato più ripudio e fastidio sul social network è stata la presenza fisica della ragazza al funerale e la crudeltà di essersi fatta fotografare con un grande sorriso davanti ai parenti del defunto.
 
La notizia, che è stata riportata in questi giorni da alcuni siti italiani, risulta essere falsa. La donna in questione è un’attrice e quelle immagini pubblicate su Facebook sono state scattate durante le riprese di una nuova telenovela.
 
Se fosse stata una storia realmente accaduta, penso che per logica, i parenti e gli amici del defunto presenti al funerale, come si può vedere dalle foto, non le avrebbero permesso di avvicinarsi alla bara. Non lo credete anche voi? Questa donna è diventata incredibilmente famosa!
 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.224.43.96).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password