Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Social Networks

Aggiornamento: Cucciola di 2 mesi con gli arti paralizzati in cerca di casa, è stata adottata!

05/10/2017

Stop alle telefonate! Una catena di Sant’Antonio sta girando in questi giorni su WhatsApp e Messenger riguardo l’emergenza di adottare una cucciola di cane di due mesi con gli arti posteriori paralizzati che si trova presso il canile municipale Muratella a Roma, la quale rischia di essere soppressa tra un mese se non riescono a darla in affidamento. 
Ecco il messaggio: 
"Mi aiuti a far girare questo annuncio per favore?  È una cucciola di 2 mesi con gli arti posteriori paralizzati. È arrivata poco fa al canile municipale Muratella Roma (oggi 2/10/2017) e se non riescono a darla in affido tra un mese la sopprimeranno per non tenerla in gabbia una vita. Per favore fate girare...qualche persona di cuore e con possibilità può restituirle la gioia di vivere con un carrellino ....Grazie"
 
L’emergenza è stata risolta!  Il cane fortunatamente è stato adottato da una fisioterapista di nome Cristina, la quale le ha dato anche un nome: Moon. Fermate, dunque,  la condivisione e soprattutto smettete di telefonare al numero di cellulare indicato nell’appello! Il canile ringrazia di cuore l’angelo che ha adottato la lupetta Moon. 
 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.224.43.96).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password