Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

Nube rara o UFO gigante? Rilevano un'anomalia nei cieli degli USA (video)

06/10/2017

Alcuni giorni fa, su YouTube, è apparso il video di un’anomalia luminosa nei cieli degli Stati Uniti. Tuttavia, molti ufologi sono convinti che fosse in realtà un UFO gigante. E tu? Cosa ne pensi?
Il video, chiamato 'Strange light anomaly' (Strana anomalia luminosa), mostra un curioso 'oggetto' tra le nuvole. Sembra che questo "oggetto" copre una parte del cielo e copre parzialmente le nuvole.
 
 
La registrazione di questo video ha lasciato perplessi molti internauti, che hanno cominciato a proporre le proprie ipotesi per spiegare lo strano evento.
Alcuni ufologi hanno risposto rapidamente che questo video è stata una nuova prova della presenza degli extraterrestri sul nostro pianeta. Gli scettici, tuttavia, hanno respinto la teoria e hanno sostenuto che era solo un fenomeno atmosferico.
 
La comunità di ufologi e sostenitori di teorie di cospirazione continuano a condividere video e materiali che, secondo loro, provano l'esistenza di alieni. Gli scienziati, da parte loro, non solitamente commentano su questo argomento, anche se ad oggi non c'è alcuna prova della presenza degli alieni sulla Terra.
 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.224.43.96).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password