Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

L'ultima tendenza della chirurgia estetica? La “Melania Makeover".

24/10/2017
 
Le elezioni statunitensi hanno portato con sé l’ultima tendenza in fatto di chirurgia plastica, ovvero quella di somigliare alla first lady Melania Trump.  Al contrario di Donald Trump, che nei sondaggi di gradimento è ai minimi, Melania piace sempre di più. Piace per il suo modo di porsi, ma piace forse ancor di più per la sua eleganza e per il suo aspetto fisico.
 
Tutte vogliono assomigliare alla first lady nel vero senso della parola. Visto che il crescente numero di richieste per avere gli stessi zigomi, la stessa bocca o il seno dell'ex modella slovena, il chirurgo texano Franklin Rose ha ideato la formula 'Melania Makeover', un pacchetto di interventi estetici da 50mila dollari dedicato a chi è pronta a tutto pur di assomigliare a lady Trump.
 
Esempio e simbolo di questa nuova tendenza è la messicana Claudia Sierra, che vive in Texas (USA), che per diventare come la first lady statunitense  si è sottoposta a ben nove interventi, spendendo oltre 50mila euro: una rinoplastica, l'innesto di grasso alle tempie e le guance, protesi mammarie per la riduzione del seno, liposuzione sulle cosce e schiena, blefaroplastica delle palpebre, un'addominoplastica e un'operazione per sollevare i glutei.
 
 
“Melania per me è simbolo di potere e di forza. Voglio sentirmi come la first lady che so di avere dentro di me", aveva dichiarato la donna  in sala operatoria prima di sottoporsi al Makeover.
Claudia Sierra,  sopravvissuta al cancro al seno e madre di due figli, ha spiegato i motivi di questa sua scelta: decise di cambiare aspetto dopo che un uomo le aveva detto che sembrava "molto più vecchia" rispetto alla foto sulla sua patente. “Ero uscita con un uomo l’anno scorso e a un certo punto lui mi ha chiesto di vedere la mia patente di guida. Quando gliel’ho data mi ha detto che sembravo molto più grande dei miei 41 anni e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Era il primo appuntamento da quando mi ero operata per il cancro, mi ha letteralmente devastata con quel commento”, ha raccontato.  
 
Quello che conta di più per Claudia, non è nemmeno la sua bellezza fisica, ma il fatto che Melania rappresenta "potere e forza"
Tu stesso puoi giudicare se il risultato di questa audace trasformazione è soddisfacente.
 

 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.167.253.186).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password