Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

Torna a casa da lavoro e trova la moglie a letto con due extracomunitari.

26/10/2017

ASCOLI PICENO (MARCHE) - Quante volte abbiamo già sentito storie di uomini che tornano a casa prima del previsto e trovano la loro consorte a letto con l’amante? Ma questa storia che arriva da Ascoli Piceno, nelle Marche, è un po’ diversa dalle solite. Stavolta il marito tradito ha pizzicato la moglie a letto con due venditori ambulanti extracomunitari. 

Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, tutto è iniziato quando la giovane moglie è andata a fare shopping presso il centro commerciale “Città delle Stelle” a Villa Sant’Antonio, in provincia di Ascoli Piceno, ed è stata fermata da due venditori extracomunitari, ambulanti abusivi, che hanno cercato di venderle un capo di abbigliamento per il marito, che lei ha poi effettivamente comprato. Ma la storia non finisce qua. Qualche giorno dopo, il marito, un ascolano di 35 anni, operaio in una fabbrica del capoluogo, è stato mandato a casa anticipatamente dal suo datore di lavoro per via di un macchinario guasto che, dopo un vano tentativo di rimetterlo in moto, è stata presa la decisione di fermare il ciclo lavorativo e di mandare l’operaio a casa in attesa della riparazione. 

Il 35enne, felice di tornare a casa e forse intenzionato a portare la moglie fuori a cena, quando ha aperto la porta dell’abitazione, l’ha cercata in tutte le stanze, poi una volta arrivato in camera da letto ha fatto l’amara scoperta. "Quando ha aperto la stanza da letto però ha scoperto la moglie distesa sul materasso in compagnia dei due extracomunitari”, scrive il Corriere Adriatico.

Dopo la classica sceneggiata dei tradimenti fatta di urla, pianti e spintoni, la moglie, nonostante fosse stata colta in fragrante, ha cercato di giustificarsi dicendogli: “Caro, non è come credi”. A quel punto, il marito ha deciso di fare i bagagli, portandosi via tutti i suoi effetti personali ed è tornato a vivere con i suoi genitori ai quali ha dovuto spiegare il motivo del suo improvviso trasferimento. 

 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.167.253.186).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password