Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

Guadagna 50 euro l’ora per fare i lavori domestici. Ecco il motivo…

06/11/2017

LIVERPOOL (REGNO UNITO) - Una donna inglese, sposata e mamma di una bambina, guadagna 45 sterline all’ora, circa 52 euro, per pulire le case dei suoi clienti completamente nuda
 
Emily Nikols, una donna di 25 anni di Liverpool, sposata e madre di una bambina di 9 mesi, lavora per la Naturist Cleaners, un’impresa di pulizie specializzata che attualmente ha quasi 80 dipendenti, tra maschi e femmine, in tutto il Regno Unito, e indossa solo guanti di gomma mentre pulisce i bagni, spolvera, scuote i tappeti e stira presso le case dei suoi clienti naturisti
 
 
Emily, che attualmente è in congedo di maternità presso un’altra ditta, ha trovato la sua nuova carriera lucrativa per fare qualche extra in contanti durante questo periodo, dopo che un amico le aveva raccontato di alcune donne che svolgevano questo lavoro e che guadagnavano un sacco di soldi. “Per me pulire nuda non è assolutamente un problema. Sono solo una persona molto fiduciosa e sono a mio agio con la nudità…Finora è stata un’esperienza molto positiva. I clienti sono naturisti, quindi per loro è completamente normale vedermi nuda per casa, e questo mi conforta e mi mette a mio agio. Finora è stata un’esperienza davvero positiva. Non c’è stato nulla che mi ha portato a ripensarci. I clienti sono davvero rispettosi e cavalieri. Mi portano l’aspirapolvere su per le scale e mi offrono bicchieri d’acqua. Sono così carini! La domanda che mi fanno più spesso è: non senti mica freddo?”, ha dichiarato Emily. “I miei amici e le mie sorelle sono al corrente di questo nuovo mestiere e sono favorevoli. Mio marito inizialmente era un po’ preoccupato per la mia sicurezza, ma lui si fida di me, sono un’adulta. Ognuno di noi è nudo sotto i propri vestiti, non capisco perché siamo così tesi quando dobbiamo toglierceli. Questo lavoro si adatta molto bene per le esigenze di mia figlia, ed è un lavoro davvero ben pagato… i soldi sono buoni per quello che devi fare”, ha aggiunto la donna. 
 
 
Gli addetti alle pulizie, che lavorano per la Naturist Cleaners, non possono fare pulizie pesanti o utilizzare sostanze chimiche forti a causa della loro pelle nuda, gli unici accessori che indossano sono guanti di gomma e pantofole opzionali. 
 
Ai clienti l’impresa di pulizie addebita 65 sterline per la prima ora e 55 sterline dalla seconda ora in poi per svolgere compiti tra cui la pulizia in generale della casa e la stiratura, mentre gli addetti alle pulizie vengono pagati 45 sterline all’ora, inoltre i clienti devono stipulare un contratto rigoroso che esclude ogni forma di avance sessuale e l’uso di sostanze chimiche.
 
La direttrice della società di pulizia, Laura Smith, ha affermato di offrire servizi sia ad una clientela maschile che a quella femminile ed impiega i suoi addetti sia maschi che femmine.
 
Laura, di Londra, gestiva una società di pulizie domestiche prima di un’inaspettata indagine da parte di un naturista locale che le ha dato l’idea di mettere in atto l’attività. “Ora che l’impresa è partita così bene è un sogno che si è realizzato. Nessun'altra società sta offrendo questo tipo di servizio e mi ha cambiato davvero la vita. La maggior parte dei clienti sono maschi che praticano il naturismo. Pagano per questo servizio in modo da poter avere qualcuno in casa che abbia le stesse opinioni e le stesse credenze. I nostri addetti non devono mai essere aperti a offerte o avance e i nostri clienti devono accettare chiaramente che noi offriamo solo un servizio di pulizie. Vogliamo che la gente capisca che questo servizio non è a scopo sessuale, non facciamo nient’altro che pulire professionalmente. Ci deve essere il rispetto reciproco”, ha concluso Laura Smith.
 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.167.253.186).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password