Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Notizie incredibili

Russia, le trovano 152 oggetti di metallo nello stomaco:”Li ho ingeriti perché ero carente di ferro"

03/01/2018

RUSSIA – L’incredibile vicenda arriva da Ulan-Ude,  città della Repubblica sud orientale russa di Buriazia,  dove una donna di 74 anni, sofferente di anemia,  per parecchi anni ha mangiato oggetti metallici perché convinta che potessero  aumentare i livelli bassi di ferro del suo organismo. E lo ha fatto fino a quando una forte febbre l’ha costretta ad andare in ospedale, dove i medici hanno fatto una scoperta scioccante: all'interno del suo stomaco sono stati trovati più di 150 oggetti metallici, tra cui chiodi, viti, bulloni e diversi rottami metallici.

La 74enne, ricoverata all’inizio di dicembre presso l’ospedale Semashko Hospital, aveva ricevuto tutte le cure necessarie, ma visto che accusava forti dolori alla pancia e la febbre non accennava ad abbassarsi, è stata sottoposta a una radiografia. E’ stato allora che i medici si sono accorti che nello stomaco dell'anziana donna erano sedimentati un gran numero di corpi estranei. Solo a quel punto la donna ha rivelato ai medici di aver sofferto di anemia e di essere convinta che ingerire oggetti di metallo l’avrebbero aiutata ad alzare il livello di ferro nel sangue.

Sottoposta ad un intervento d’urgenza, i chirurghi hanno trovato nel suo stomaco 152 oggetti metallici, tra cui chiodi, viti, bulloni, una collana d’argento e pezzi di armatura fino a 15 centimetri di grandezza che stavano già iniziando ad arrugginire, come ha riferito il portavoce dell’ospedale.

Dopo aver rimosso tutti i corpi estranei, i medici hanno scoperto che le pareti dello stomaco della donna sono in buone condizioni ed è fuori pericolo. “Nessuno, a parte lei, sa da quanto tempo questi oggetti fossero lì dentro. Ci ha raccontato che ha iniziato a ingerire metallo 14 anni fa. Miracolosamente viti e oggetti appuntiti non hanno provocato gravi perforazioni nell’apparato digerente. Al momento è fuori pericolo, anche se rimarrà ancora ricoverata in ospedale”, ha riferito uno dei chirurghi che ha operato la donna. 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:

Altre notizie

G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.81.116.187).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password