DIPLOMA

Promo

Esclusivo!

Promo
Notizie > Lettura articolo > Forse non tutti sanno...

Se sei un uomo e bevi birra IPA ... ti cresceranno i seni!

02/03/2018

La birra India Pale Ale (abbreviata in IPA), una tipologia di birra originaria della Gran Bretagna appartenente alla più ampia categoria delle Pale Ale, è ricca di estrogeni, motivo per cui aiuta le donne a curare l'endometriosi e ad affrontare meglio il processo di menopausa. Aiuta anche a dormire. Tuttavia, negli uomini ha effetti piuttosto diversi e ti diciamo quali sono.
 
 
A giudicare dai dati statistici, come riporta il quotidiano britannico The Independent,  gli uomini che bevono molta birra IPA per un lungo periodo di tempo, non solo noteranno che è sempre più difficile per loro mantenere un'erezione, ma  potranno ottenere anche un corpo simile a una donna  a causa dello sviluppo  della ginecomastia: il seno maschile.
 
Tuttavia, ci sono cose che gli uomini possono fare per combattere la crescita del seno. Ad esempio, fare esercizio fisico. Più grasso hai, più estrogeni vengono prodotti, ma l'esercizio fisico aumenta il livello di testosterone e compensa.
 
Un'altra misura idonea a prevenire la ginecomastia è ridurre la quantità di alcol, zucchero e carboidrati raffinati e mangiare molta verdura.
 

Segui Notizie Incredibili su Facebook

Condividi la notizia su:
G-Suite - La migliore alternativa a Microsoft Office di sempre!
CCT2000 CONSIGLIA AI SUOI CLIENTI

G-SUITE BY GOOGLE

L'ECCEZIONALE NUOVO PACCHETTO DI SOFTWARE PER LAVORARE ALLA GRANDE.

SE HAI UNA PICCOLA, MEDIA O GRANDE AZIENDA NON PUOI PERDERE

LA MIGLIORE ALTERNATIVA A MICROSOFT OFFICE.



MI INTERESSA: NE VOGLIO SAPERE DI PIU'
Ciao Ospite (IP:54.162.253.34).
Esegui il login oppure registrati se sei nuovo. Username o Email Password