Scarafaggi per San Valentino: un regalo per dimenticare il tuo ex.

Non avete nessuno con cui condividere cioccolatini, fiori e una cena romantica per questo San Valentino? Lo zoo nella città di El Paso, nello stato del Texas, ha iniziato una curiosa campagna per le persone con i cuori feriti.

Si chiama “Quit Bugging Me”, che significa “Smettila di molestarmi”, ma è anche un gioco di parole, poiché ‘bug’ significa ‘insetto’. Lo zoo ti offre l’opportunità di mettere il nome del tuo ex su uno scarafaggio e poi vedere come un suricato lo mangerà davanti ad una telecamera dal vivo nel giorno di San Valentino, il prossimo 14 febbraio.

Attraverso i suoi social network lo zoo assicura che questo scarafaggio è il regalo perfetto per chi ha bisogno di chiudere il ciclo di una relazione.

La campagna originale è diventata virale nel giro di poche ore e molti utenti hanno aderito all’iniziativa.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

“Grazie per il bel regalo, non ho un nome per lo scarafaggio perché il mio ex è così miserabile che nemmeno i suricati lo meritano e gli scarafaggi sono troppo carini per questo”, afferma una seguace su Facebook.

“Nome inviato ma, sapendo la mia fortuna, lo scarafaggio scapperà e avrò due parassiti che corrono con lo stesso nome Ja, ha, ha”, ironizza uno degli utenti.

“Se trovi uno (scarafaggio) che continua a girare e torna nello stesso posto, voglio che sia la mia ex“, dichiara un altro internauta.